Slider

LIVE

Testi tradotti:

News Scroll

Favourite

Event

Culture

Mixtapes

» » » Outkast: Liberation (ft. Erykah Badu, Cee-Lo, Big Rube)


E c'è una, e c'è una
E c'è una, e c'è una linea sottile
Troppo tardi per pregare che io sia qui dentro

Si, yeah, yeahhhh

[OutKast]
Tutti voi, uh-huh, tutti voi

[Andre Benjamin]
E c'è una linea sottile tra amore e odio, vedi
Sono uscito troppo tardi, ma baby io sono dentro
E c'è una linea sottile tra amore e odio, vedi
Sono uscito troppo tardi, ma baby io sono dentro
Non preoccuparti di quello che un nero pensa, ora vedi
Questa è la liberazione e baby io la voglio
Non preoccuparti di quello che un altro nero pensa
Questa è la liberazione e baby io la voglio

[Big Boi]
(Fammi sentire, fammi sentire, fammeli sentire, fammeli sentire)
Quante volte io, mi sono seduto a contemplare
Ho appena finito di fumare, ma ti racconto la mia storia
Il mio rapporto con i miei genitori è dare e avere
E io ho dato cosi tanto, ora dammi la mia gloria
Ora ho l'occasione di essere quello che voi volete essere
E' stata lasciata a me, e mia mamma e loro me l'hanno detto (si le l'ha fatto)
Ho detto che ho l'occasione di essere quello che voi volete essere
E' stata lasciata a me, e mia mamma e loro me l'hanno detto

[Cee-Lo]
No, nooo, noooooooo
Sono così stanco, sono stato cosi a lungo in una lotta senza speranza
740 .. heyyy
Ohhhh, ho sacrificato ogni respiro che ho esalato
Per far si che tu ci creda, darei la mia vita viaaaaaaaaa
Oh signore, io sono così stanco, sono così stanco
I miei piedi li sento come se avessi camminato la maggior parte della strada da solo
Tutto da soloooooooo, noiiiiiiiiii ..
Che siamo vivi, o non siamo vivi, è per questo che sto dando tutto finche non se n'è andato
Perché io non voglio essere da solo (non voglio essere solo)
Non voglio stare da solo .. siiiiiiiiiii
Se c'è qualcosa che posso dire, per aiutarvi a trovare la vostra strada
Toccare la vostra anima, renderla completa, la stessa per me e voi.
Non c'è un minuto che passa, in cui io non credo
Che voi morirete .. ma io lo posso sentire nel vento
L'inizio o la fine
Ma gente, tenete la vostra testa nel cieloooooooooooo

[Cantanti sullo sfondo]
Toglietevi questo peso, toglietevi questo peso (16X)

[Erykah Badu]
Folle sulla tua faccia, sei una superstar
I negri ti girano intorno, per quello che sei
Ottieni un sacco di amore, per quello che hai fatto
Dicono di essere felici per te, ma non lo sono davvero
Vendi un sacco di dischi e giri in una Benz
Ti atteggi nel posto, ora stai perdendo gli amici
Tutto quello che vuoi fare è dare al mondo il tuo cuore
L'Etichetta discografica ha cercato di far compromettere la tua arte
Hai fatto un milione di dollari, facendo un milione di piu
Compagnie aeree di prima classe di trattano come un povero negro
Vorresti dire "Aspetta" ma sei spaventato per chiedere
Come il tuo mondo inizia a girare e si muove veloce
Provando a rimanere sano di mente, è il prezzo della fama
Spendendo la tua vita a cercare di eliminare il dolore
Dovresti toglierti questo peso, e cantare le tue canzoni
Libera le menti, poi puoi andare a casa

[Big Rube]
Devo ammetterlo, loro hanno piantato un sacco di cose
Nel cervello e nelle vene del mio organismo
Rendono difficile astenersi dal consumare cocaina
Dalle puttane, dagli insulti
Dal rimanere nel gioco
Rendono difficile mantenere la concentrazione
Vengono da dove le Glock girano, e vengono controllati dalle macchine della polizia
I semi che seminano vengono divorati dalle cavallette stesse
Perché è difficile filare dalle prostitute
Se il tuo culo non si muove e la pioggia non cade
E la terra resta a secco
Ma le radici sono forti, per cui alcuni sopravvivono
Allora sei sorpreso, ora devo piangere
Hai più succo di Zeus
Insultando duramente, cercando di spaventare
Gli abitanti delle pianure del Serengeti
Ma vieni decapitato, quando sei falsamente temuto
Melanina silicone e collagene infetto
Annientando il mio orgoglio, sciocco non voglio farlo partire
Noi siamo i Cuor di Leone, senza fantasia
E' come le scariche elettriche, non puoi immaginarlo
A meno che non stai guardando la tela della vita
E non attraverso lo spioncino della mortalità
Mentalita di una singola mente
Superando le scappatoie
Venendo pagato due volte sugli aspetti tecnici
Piantando i talloni, spaventato ad esprimere cio che pensi
Imballato nell'acciaio
Prendendo cotone dai campi di sterminio senza punta, comunque
Io non sono piu in Kansas comunque
Midwest o Dirty South
Linguaggio pulito, o bocca sporca
Sia derubando i predicatori, o uccidendo i Poor Righteous Teachers
Sei un demone spaventato
Dovrebbe esserti vietato, diffondere lo sperma
E voi leoni codardi, non sfiderete mai gli sciacalli che cantano
Scappando con il loro pacco, la coda in mezzo alle gambe
Anche se la criniera sulla vostra testa racconta la storia
Come voi sminuite la vostra gloria
Schiamazzatori, fate si che la liberta dei vostri fratelli accada
Semplicemente rappando
LIBERTA!



Tradotta da: RealslimshadyMc

«
Next
Post più recente
»
Previous
Post più vecchio

Nessun commento:

Leave a Reply