Slider

LIVE

Testi tradotti:

News Scroll

Favourite

Event

Culture

Mixtapes

» » » Тимати: "Я буду ждать"



Non ricordo la musica, non ricordo il motivo
mi sono perso, l'ho lasciata andare via..
mi hai salutato e sei andata via per sempre
era settembre, pioveva sulle vetrate
lo so bene...è stata tutta colpa mia
io ero fuori con gli altri e tu a casa da sola..
e soltanto dopo ho capito davvero
che io non merito davvero le tue lacrime...

E anche se poi tu ti dimentichi di me
io aspetterò...io aspetterò
perdonami, non sono riuscito a proteggere la nostra felicità...
io aspetterò...io aspetterò
e forse tu ritornerai da me...
io aspetterò...io aspetterò
peccato... non son stato capace di dirti che...
io aspetterò...io aspetterò...

questa visione mi spaventa...
dopotutto, io ti rivedo in ogni incontro...
non so come scacciare via questo dolore
e chi l'avrebbe mai detto che avrei potuto amare così...
tu sei la sola con la quale voglio trascorrere la mia vita
darti calore, darlo ai nostri bambini...
trascorreremo quest'anno dimenticandoci del passato
dopotutto c'è un amore...un amore per sempre...

E anche se poi tu ti dimentichi di me
io aspetterò...io aspetterò
perdonami, non sono riuscito a proteggere la nostra felicità...
io aspetterò...io aspetterò
e forse tu ritornerai da me...
io aspetterò...io aspetterò
peccato... non son stato capace di dirti che...
io aspetterò...io aspetterò...

e volarono le lacrime direttamente dagli occhi
cade il plug-in e il monitor si rompe
a che mi serve la tecnologia e tutto il denaro di questo mondo
se poi non ho l'amore...i miei occhi vanno oltre..
ho vinto negli affari, ho perso nell'amore
si, volevo una famiglia e ora?!? guardami
triste e solo come se volessi fermare il tempo
guardo il cielo come se volessi aspettare un segno da Dio...
e ho capito tutto quando l'amore non c'era più
ho capito tutto, come se stessi iniziando di nuovo
ho distrutto quello che avevamo costruito con gli anni
l'ho distrutto con le mie stesse mani
e le guardo insanguinate e riflettendo vedo il ritratto di un killer dell'amore..
nella mia vita non c'è gioia, soltanto solitudine e dolore
siedo qui e aspetto come un vecchio sul mare...

E anche se poi tu ti dimentichi di me
io aspetterò...io aspetterò
perdonami, non sono riuscito a proteggere la nostra felicità...
io aspetterò...io aspetterò
e forse tu ritornerai da me...
io aspetterò...io aspetterò
peccato... non son stato capace di dirti che...
io aspetterò...io aspetterò...


Traduzione a cura di: Giannicola Sabino Saldutti

«
Next
Post più recente
»
Previous
Post più vecchio

Nessun commento:

Leave a Reply